Il nuovo progetto sociale "Anziani a Casa"

Con il progetto “Anziani A Casa” la tecnologia si mette a servizio dell’assistenza domiciliare, nasce il portale web dedicato a tutti coloro che si occupano della cura di persone non autosufficienti e rivolto a persone anziane autosufficienti a domicilio.

Personale specializzato, esperto e competente è organizzato e a disposizione per:

servizi mirati di tipo infermieristico;

servizi socio-assistenziali a domicilio;

ricerca e selezione nelle pratiche di assunzione badante;

noleggio strumenti di ausilio ortopedico;

servizi video sorveglianza domestica;

servizi di consuelnza medica a domicilio, (non emergenze);

organizzazione impianto badante di condomio;

organizzazione infermiere di condominio;

L’ampia gamma di servizi offerti, la semplicità di prenotazione, la credibilità garantita dalla professionalità degli operatori, dalla Società promotrice Facile Aiuto impresa sociale e dalle organizzazioni partner autorizzate e certificate, sono supportate da un’esperienza consolidata nel settore.

L’area di destinazione, per ora limitata alla provincia di Verona, ha l’obiettivo di garantire una futura espansione geografica in risposta alla grande richiesta.

Nasce da un progetto sociale sul territorio per essere un servizio che facilita le relazioni tra enti specializzati e personale assistenziale, mettendo al centro i bisogni degli assistiti.

Il progetto è nato per proporre una piccola soluzione di tipo privato, che possa risolvere in maniera trasparente e con con codice etico, anche alcune piccole esigenze che si trovano ad affrontare le persone anziane autosufficienti, che risiedono a casa e che sono curate o seguite all'interno delle mura domestiche.

Il progetto lanciato in questi giorni è disponibile presso il sito: www.anzianiacasa.it